Furiosa: a Mad Max Saga, il film dal 23 maggio al cinema

Ci si domanda se ci sia ancora bisogno delle origin story. Considerato l’entusiasmo con cui a Cannes è stato accolto Furiosa: A Mad Max Saga di George Miller, la risposta parrebbe di sì. Furiosa: un prequel di scarsa originalità Noi invece siamo convinti del contrario. Ovvero che si tratti semplicemente della difficoltà intrinseca all’essere umano (e soprattutto al mercato) di abbandonare gli ormeggi del già conosciuto. (Artribune)

La notizia riportata su altri media

A Cannes il filmmaker ha presentato il progetto ambientato nel passato della saga che potrebbe quindi espandersi anche nella direzione opposta. George Miller ha introdotto il personaggio di Furiosa in Mad Max: Fury Road e ora ha riportato sugli schermi il personaggio, affidadolo a Anya Taylor-Joy, ma il regista non esclude che in futuro venga realizzato un film sequel. (Movieplayer)

In una nuova intervista rilasciata a margine della promozione di Furiosa, George Miller ha ammesso di pensare spesso a quello che potrebbe succedere a Furiosa dopo gli eventi raccontati in Fury Road specificando anche che, se mai dovesse tornare a parlare di lei, racconterebbe infatti il suo futuro, e nno un altro capitolo del suo passato: Questa settimana arriva finalmente nei cinema Furiosa, il nuovo film della saga di Mad Max che vede, ovviamente, dietro alla macchina da presa George Miller, regista e ideatore del franchise iniziato nel lontano 1979 col primo, leggendario film con Mel Gibson nei panni del protagonista. (BadTaste.it Cinema)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 24/04/2024 Hai passione per la dermocosmesi? Hai già maturato un’esperienza come Promoter nel settore beauty? (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In patria è noto al pubblico per le sue performance trasformiste: per il ruolo di un promoter nel film BoyTown (2006), Hulme è ingrassato di 25 chili in tre settimane e si è tinto i capelli di arancione, rasandosene una parte per simulare l'alopecia, e si è sottoposto a una permanente alle radici A Mad Max Saga il personaggio di Immortan Joe. (Sky Tg24 )

Uscirà al cinema, il 23 maggio 2024, ‘Furiosa: A Mad Max saga’, il film d'azione e avventura di ambientazione post-apocalittica coprodotto e diretto da George Miller. Ecco tutto quello che c’è da sapere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nessuno avrebbe sperato in un successo così sbalorditivo, in pochi potevano immaginare che Mad Max avrebbe ridefinito l’immaginario distopico arrivando ad influenzare un determinato immaginario nell’arco di quarant’anni. (FRAMED MAGAZINE)