Lutto nel jazz: morto Al Jarreau

LOS ANGELES - Nella serata dei Grammy Awards, dalla California arriva una triste notizia per il mondo della musica: si è spento Al Jarreau. Il celebre jazzista era stato ricoverato per esaurimento pochi giorni fa, e la degenza lo aveva costretto ad ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

E' morto oggi a Los Angeles Al Jarreau. L'artista, pluripremiato ai Grammy per il suo jazz e per le sue canzoni R&B come 'Breakin 'Away', aveva 76 anni. (Adnkronos)

Aveva 76 anni e qualche giorno fa, ricoverato in ospedale, aveva annunciato il suo ritiro dalle scene. Se ne è andato uno dei più formidabili vocalist del jazz: Al Jarreau. (Il Mattino)

Era stato ricoverato di recente in ospedale e per ... È stato una leggende del jazz, per la sua musica ha ricevuto premi in tutto il mondo. (Tele Club Italia)

E 'stato ... Il cantante jazz Al Jarreau è morto ieri a Los Angeles all'età di 76, pochi giorni dopo aver annunciato il suo ritiro dal palcoscenico e dopo esser stato ricoverato. (Romagna Noi)

Aveva vinto 7 Grammy Awards. Redazione. (Today)

Già da piccolo cantava nei cori gospel per poi cimentarsi nel jazz. La notizia della morte di Al Jarreau ha rattristato gli amanti della musica jazz di tutti il mondo. (TvNews24)