Hailey Baldwin incinta di Justin Bieber. Il video dell'annuncio

Hailey Baldwin incinta di Justin Bieber. Il video dell'annuncio

Sono sposati dal 2018. Ora Hailey Baldwin Bieber, 27 anni, e Justin Bieber, 30, aspettano il primo figlio. Lo hanno annunciato con un post sui rispettivi profili Instagram. A corredo, nessun commento, solo un tag reciproco. Tra video e foto, le immagini parlano da sole: immortalati mentre rinnovano la promessa di matrimonio in campagna. Gli opposti si attraggono e, come di consueto, i look della coppia non potrebbero essere più diversi. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Così il 9 maggio 2024 Hailey Bieber ha comunicato al mondo di essere in incinta. Un post social privo di didascalia, perché a parlare sono le immagini. (Cosmopolitan)

Su Instagram il cantante e la moglie hanno pubblicato lo stesso post: a un video nel quale rinnovano le promesse matrimoniali nel corso di una cerimonia in aperta campagna, seguono alcune fotografie. (Io Donna)

Giovedì pomeriggio, sia la modella imprenditrice che il marito il cantante superstar hanno postato su Instagram un carousel di video e foto che rivelano quella che sembra essere una cerimonia di rinnovo delle promesse nuziali. (Vanity Fair Italia)

Hailey Bieber incinta: l'abito di Saint Laurent per l'annuncio

Dubbi che si sono dissolti e hanno portato al dolce annuncio che ha monopolizzato i social nella serata di giovedì 9 maggio. Esattamente un anno fa dalle colonne del Sunday Times, Hailey Bieber si era aperta sulla sua paura di una maternità vissuta sotto i riflettori e alla mercé di haters che con lei spesso sono particolarmente spietati. (Elle)

Dalla «Kardashian Era» alla «Bieber Era» (Vanity Fair Italia)

Una news molto attesa dai numerosi fan della coppia e accolta da grande entusiasmo, annunciata in maniera originale con un video e degli scatti che ritraggono i due mentre, davanti a un sacerdote, rinnovano i loro voti nuziali (il matrimonio era stato celebrato con una cerimonia religiosa il 30 settembre 2019 in South Carolina). (Grazia)