Le pagelle della Fiorentina - Nzola cambia le sorti. Beltran per la finale, Dodo determinante

TUTTO mercato WEB SPORT

Nzola cambia le sorti. Beltran per la finale, Dodo determinante Risultato finale: Club Brugge - Fiorentina 1-1 (3-4 aggregato) Terracciano 6,5 - Dal suo rinvio troppo corto si genera l'azione dell'1-0 Bruges. Poi fino al recupero finale non lavora: lì deve superarsi su Vanaken. Dodo 7 - L'unico a non andare in crisi dietro nel primo tempo, un suo salvataggio è anzi determinante. Difensivamente ineccepibile, spinge anche bene. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

BRUGES-FIORENTINA CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

I nemici di Italiano non gradiranno. Pazienza. Hanno sempre un motivo per criticare il tecnico viola. Anche quando si centra un grande risultato. Ma stavolta ha vinto lui. La notte di Brugge celebra il trionfo di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X. (Tutto Napoli)

Rigorista Fiorentina – Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina agguanta la finale di Conference League! Proprio nel corso della semifinale contro il Club Brugge, è arrivata un importante indicazione per il campionato e per i fantallenatori. (FantaMaster)

che dovevo fare?" (Fanpage.it)

L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha parlato ai microfoni di Sky dopo l'1-1 contro il Club Brugge, che vale l'accesso alla finale di Conference League. (TUTTO mercato WEB)