Superbonus, due anni e quattordici modifiche - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

In questi due anni il successo del superbonus è sotto gli occhi di tutti.

È dunque un bilancio in chiaro scuro quello dei primi due anni del Superbonus

Rispetto alla sua prima versione originaria, entrata in vigore il 19 maggio 2020, l'articolo 119 del decreto legge 34/2020 è stato modificato ben 14 volte.

Poi a partire da quel fatidico 12 novembre 2021 il superbonus ha iniziato a pagare per colpe non sue. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Croce e delizia: è la storia del Superbonus 110% sui lavori edilizi che pochi giorni fa ha compiuto due anni di vita. La croce, però, c'è stata: 14 modifiche in due anni significa non trovare mai il bandalo della matassa mettendo in confusione proprietari, operai, ingegneri e esperti del settore. (ilGiornale.it)

Da qui, intende sapere se la scelta per la cessione del credito o per la detrazione possa essere effettuata per singolo lavoro/intervento. Detto ciò, il credito cedibile è calcolato sul totale delle spese superbonus sostenute nell’anno per ciascuno degli interventi. (InvestireOggi.it)

Procedure autorizzative per gli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Si va a modificare l'art.20 del d.lgs. Per il 'quando' e il 'come', quindi, questi 200 euro arriveranno, bisognerà attendere i provvedimenti attuativi. (ingenio-web.it)