Che tegola per il Bologna. Infortunio al crociato per un big

Viola News SPORT

Il Bologna deve dare tutto per tenersi un posto nella prossima Champions. Tgiago Motta dovrà fare a meno di un leader per un grave infortunio Redazione VN 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 22:23) Il Bologna sta disputando una stagione strepitosa, che potrebbe valere una clamorosa qualificazione in Champions. Uno dei protagonisti, già dalla scorsa annata è Lewis Ferguson. Lo scozzese è il fulcro del centrocampo, ma Thiago Motta dovrà farne a meno. (Viola News)

Su altri giornali

Tra Inter e Juventus non scorre buon sangue e questo non è un segreto. Ma che una fondazione di tifosi e avvocati bianconeri potesse addirittura sperare di buttare giù il club nerazzurro con un esposto alquanto ridicolo, non era facile da prevedere. (Inter-News)

La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)

L'assenza dello scozzese peserà tanto in questo finale di stagione e ora al suo posto si prepara Giovanni Fabbian. (Fantacalcio ®)

Però è fuor di dubbio che non ci sia tempo per aspettare il ritorno dello scozzese: l’investimento, importante, che la Juventus effettuerà a centrocampo sarà quindi per qualcun altro. Il primo è che la Juventus dovrà rivedere il suo progetto iniziale per rinforzare il centrocampo. (Tuttosport)

Sui suoi portali social, Lewis ha avuto modo di esternare tutta la sua tristezza per l'infortunio, ma che farà di tutto per tornare al so meglio, così come anche i suoi compagni Lorenzo De Silvestri e Joshua Zirkzee si sono presentati al fianco del proprio compagno per dargli il loro supporto emotivo in questo momento difficile. (Tuttobolognaweb)

Come riporta il Corriere dello Sport I medici rossoblù ieri dovevano ancora valutare se posticipare di 3 settimane l'intervento, necessario prima di poter iniziare la riabilitazione, così da consentire al collaterale di guarire autonomamente. (Tutto Juve)