Juventus-Atalanta 2-1, Llorente: " Avevo bisogno del gol"

CalcioMercato Juve SPORT

“Avevo bisogno del gol, ci voleva“. Così Fernando Llorente, tornato al gol dopo qualche partita a digiuno. Contro l'Atalanta ha segnato il gol del momentaneo pareggio per i bianconeri: con una zampata dopo una mischia su calcio d'angolo. (CalcioMercato Juve)

Ne parlano anche altre testate

Fernando Llorente è tornato finalmente al gol contro l'Atalanta, ma non smettono di susseguirsi le voci che lo vorrebbero in uscita dalla Juventus nella prossima sessione di mercato, in modo da far registrare un'importante plusvalenza alle casse bianconere. (Canale Juve)

Inoperoso nella ripresa. Si supera d'istinto su Baselli, non può nulla sulla deviazione gol di Migliaccio. (Periodico Daily)

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Una vittoria pesante": così Max Allegri commenta i 3 punti contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

"Solo 7 club al Mondo possono permettersi uno come Pogna", ha detto ieri Raiola. O forse anche meno se si trova una o più contropartite tecniche utili a ingolosire i bianconeri e a imbastire uno scambio. (Calcio World)

“La magia di Andrea ci ha spianato la strada per la vittoria“, le dichiarazioni di ... È stata fondamentale la magia di Pirlo”, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post Juventus-Atalanta… whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)

Papastathopoulos crede nel suo Borussia Dortmund contro la Juventus e 'punge' Allegri: "Mi spronava e poi mi lasciava fuori". (GOAL )