Inaugurazione anno scolastico. Mattarella agli insegnanti e al personale della scuola "grazie!"

Orizzonte Scuola INTERNO

Ecco le parole del Presidente della Repubblicazione all'inaugurazione dell'anno scolastico a Ponticelli (Napoli). "Permettetemi di ringraziare i vostri insegnanti. E il personale che lavora accanto a loro negli istituti di ogni ordine e grado. Vi sono ... (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non fatevi vincere dalla sfiducia, la scuola è vostra, così com'è vostro il futuro". Andateci. (La Prealpina)

E voi giovani di Napoli sarete alla testa di questa storica vittoria». «Scegliete la vita e non la morte», perché «la scuola è presidio di legalità», dove apprendere che «la camorra e le mafie possono essere sconfitte», anzi, che «saranno sconfitte. (Avvenire.it)

Napoli (askanews) - "La camorra e le mafie possono essere sconfitte e saranno sconfitte. E voi, giovani di Napoli, sarete alle testa di questa storica vittoria". (askanews)

«La scuola è presidio di legalità, la camorra e le mafie possono essere sconfitte, saranno sconfitte. MI INTERESSA. (Corriere del Mezzogiorno)

Anche contro le mafie. Nel suo discorso per l'inaugurazione dell'anno scolastico a Napoli, il presidente della Repubblica ha sottolineato l'importanza dell'istruzione come strumento di libertà. (businesspeople.it)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato gli studenti e ha visitato i laboratori dell'istituto superiore professionale "Sannino Petriccione", a Ponticelli, a Napoli, poco prima dell'inizio di "Tutti a scuola", la cerimonia di ... (Tutto Scuola)