Bimbo morto, la madre interrogata dal Pm in caserma

Ottopagine INTERNO

Benevento . Ha lasciato l'ospedale Rummo ed ora è in caserma, a Benevento, per l'interrogatorio dinanzi al sostituto procuratore Vincenzo Toscano, L. M., la 34enne, originaria di Campolattaro, accusata di aver gettato in un burrone, e di averlo poi colpito alla testa, causandone la morte, il suo… (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

La donna prima dell'omicidio è uscita fuori strada con la macchina. (L'HuffPost)

Sua madre, una 34enne di Campolattaro (Benevento) si è messa alla guida della sua Opel e, per cause in via di accertamento, è finita fuori strada andando a schiantarsi contro il guard rail. (L'Unione Sarda.it)

Secondo una prima ricostruzione sarebbe stata la madre ad uccidere il neonato. (ciociariaoggi.it)

Si è denudato e ha cominciato a toccarsi le parti intime, poi ha colpito i carabinieri intervenuti per calmarlo. E' accaduto ieri pomeriggio a Bonea, dove una donna ha allertato la Compagnia di Montesarchio segnalando la presenza di un cittadino extracomunitario che si aggirava nei… (Ottopagine)

La donna ha gettato il corpicino del bambino in una scarpata sulla Telesina e lo ha poi finito con un colpo al capo (AvellinoToday)

Benevento: una donna di 34 anni è accusata di omicidio volontario del figlio di 4 mesi: lo ha gettato in un dirupo e poi lo ha finito a bastonate. (ViaggiNews.com)