Mosca, migliaia contro Putin: "Russia libera"

La Stampa ESTERI

Al grido di "Russia Libera" sono scese in piazza oggi a Mosca decine di migliaia di persone per protestare contro il potere di Putin. Le forze speciali hanno fatto irruzione negli appartamenti moscoviti dei principali esponenti dell'opposizione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Vladimir Putin ha lanciato un monito contro qualsiasi tentativo "di indebolire il Paese e dividere la società", un messaggio che è parso chiaramente rivolto all'opposizione, oggi di nuovo in piazza con un corteo a Mosca a cui ... (TM News)

Come ad esempio con perquisizioni a tappeto. É cosí che la società civile di Mosca, insieme ai movimenti di opposizione hanno risposto ai tentativi del regime di reprimere le proteste. (euronews)

Il corteo è stato organizzato per la giornata di oggi, ... Migliaia di persone sono attese a Mosca per la manifestazione contro il governo attuale. (T-mag)

(Adnkronos/dpa) - Decine di migliaia di persone sono scese oggi in piazza a Mosca, malgrado la nuova legge contro le proteste e le irruzioni della polizia avvenute ieri nelle case dei leader dell'opposizione. (Il Tempo)

A Mosca è iniziato di nuovo il processo per l'omicidio della giornalista della Novaja Gazeta uccisa ... Una cerimonia sobria quella che ha sanzionato ... (Panorama)

Alla vigilia di questo importante incontro c'è stata però un'imponente operazione della polizia moscovita, ... Russia, perquisiti leader opposizione. (Newnotizie)