Tiger Woods, grave incidente d’auto: operato d’urgenza alle gambe

Tiger Woods, grave incidente d’auto: operato d’urgenza alle gambe
Gossip e TV ESTERI

Tiger Woods viaggiava da solo in macchina.

Lo scorso dicembre Tiger Woods si è sottoposto a un’operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo

Il veicolo su cui viaggiava Woods si è ribaltato martedì mattina, al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes.

In quell’occasione Tiger Woods ha dichiarato di aver preso dei farmaci su prescrizione prima dell’incidente e di non esseri reso conto dell’effetto che avrebbero avuto su di lui. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Los Angeles, grave incidente a Tiger Woods: le immagini dall'alto. L'incidente è avvenuto a Ranchos Palos Verdes, nella contea di Los Angeles. (la Repubblica)

I poliziotti stanno indagando.Non è la prima volta che Woods rimane coinvolto in un incidente automobilistico grave: nel 2009 si era schiantato con il suo Suv in Florida. (Rai News)

"Woods ha riportato molteplici ferite alle gambe". Secondo il suo agente, Mark Steinberg, Woods avrebbe riportato molteplici ferite alle gambe e si troverebbe attualmente in sala operatoria. "Woods sottoposto ad intervento chirurgico". (Tuttosport)

Tiger Woods «non è in pericolo di vita»

Lo riporta, fra gli altri, Tmz , secondo cui Woods è stato estratto dalla macchina dalle squadre di emergenza accorse sul posto. Secondo il Los Angeles Times, che cita alcune fonti della polizia, l'atleta si trovava a Ranchos Palos Verdes e andava a velocità elevata a bordo di un suv Genesis GV80. (Sky Tg24 )

Dal canto loro, rappresentanti della polizia e dei soccorsi hanno reso noto nel corso di una conferenza stampa che non c'è alcuna prova che lo stato di Tiger Woods fosse alterato al momento dell'incidente, né che ci sia stato un impedimento. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr