Tiger Woods, grave incidente d’auto: operato d’urgenza alle gambe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip e TV ESTERI

Tiger Woods viaggiava da solo in macchina.

Lo scorso dicembre Tiger Woods si è sottoposto a un’operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo

Il veicolo su cui viaggiava Woods si è ribaltato martedì mattina, al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes.

In quell’occasione Tiger Woods ha dichiarato di aver preso dei farmaci su prescrizione prima dell’incidente e di non esseri reso conto dell’effetto che avrebbero avuto su di lui. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Los Angeles, grave incidente a Tiger Woods: le immagini dall'alto. L'incidente è avvenuto a Ranchos Palos Verdes, nella contea di Los Angeles. (la Repubblica)

Woods, secondo il Los Angeles Times che cita alcune fonti della polizia, andava a velocità elevata a bordo di un suv Genesis GV80. Secondo il Los Angeles Times, che cita alcune fonti della polizia, l'atleta si trovava a Ranchos Palos Verdes e andava a velocità elevata a bordo di un suv Genesis GV80. (Sky Tg24 )

Tiger Woods non è in pericolo di vita dopo il suo incidente stradale: lo hanno assicurato fonti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, raccontando che quando è stato estratto dall'auto il campione era vigile. (Ticinonline)

"Woods sottoposto ad intervento chirurgico". Ancora il manager ha detto che Tiger Woods è in questo momento sottoposto ad un intervento chirurgico alle gambe. (Stati Uniti) - Il campione di golf Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale a seguito di un brutto incidente con la sua macchina. (Tuttosport)

Los Angeles Usa, Tiger Woods operato dopo grave incidente d'auto. Condividi. La leggenda del golf Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche dopo un incidente automobilistico vicino Palos Verdes, sobborgo esclusivo di Los Angeles. (Rai News)