Coronavirus, bollettino serale del 19 febbraio: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

VeneziaToday INTERNO

Il bollettino coronavirus di Azienda Zero di giovedì 18 febbraio sera (dato riferito alle 17) mostra i dati aggiornati sulla diffusione dell'epidemia al Sars-Cov-2: si registrano 556 nuovi casi di contagio in Veneto, 74 dei quali in provincia di Venezia.

Casi di positività nelle province venete. Di seguito, il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete e la variazione di casi rispetto alle 8 di oggi. (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Per ciò che riguarda la situazione nella provincia veronese, i decessi totali sono questa sera 2.270 (+2), a fronte delle 2.268 vittime di 24 ore fa Per quanto riguarda il dato dei casi attualmente positivi, si è passati dai 21.487 di stamattina ai 21.470 di questa sera, registrando dunque un lieve calo. (VeronaSera)

Il bollettino coronavirus di Azienda Zero di venerdì 19 febbraio (dato riferito alle 8) mostra i dati aggiornati sulla diffusione dell'epidemia al Sars-Cov-2: si registrano 385 nuovi casi di contagio in Veneto, 51 dei quali in provincia di Venezia (VeneziaToday)