Bergamo, Draghi al Balzer con Remuzzi: «Ci conosciamo da tanto tempo»

Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Volevamo bere un caffè e fare quattro chiacchiere approfittando della bella giornata, e abbiamo scelto uno dei migliori locali di Bergamo.

«In realtà c’era stato anche altre volte – corregge Remuzzi – solo che non si era venuto a sapere»

Finora Mario Draghi da presidente del Consiglio era stato a Bergamo solo un anno fa per l’inaugurazione del Bosco della memoria al parco della Trucca.

L’incontro è durato circa mezz’ora a ridosso delle 11: Draghi ha approfittato di un impegno a Milano per visitare gli amici. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il presidente del Consiglio Mario Draghi si è recato oggi, sabato 28 maggio, a Bergamo per un incontro strettamente privato e informale con l’amico Giuseppe Remuzzi, scienziato bergamasco di fama internazionale. (BergamoNews.it)

Una visita lampo, informale e strettamente privata a Bergamo . Il presidente del Consiglio Mario Draghi , accompagnato dalla moglie Maria Serenella Capello, è stato avvistato da alcuni cittadini nel pieno centro di Bergamo seduto a un tavolino defilato del dehor del Balzer in compagnia del professor Giuseppe Remuzzi , a cui poco dopo si è aggiunta la moglie Nadia Ghisalberti (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr