BRAMBILLA: “Abbiamo due risultati su tre a disposizione, ma vogliamo vincere. La squadra sta bene ed è pronta”

Tutto Juve SPORT

Massimo Brambilla ha parlato a Juventus Tv prima della gara della Next Gen contro l'Arezzo. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Ci stiamo avvicinando nella maniera giusta con la tensione giusta. Ci siamo allenati bene, abbiamo avuto tempo per fare una bella settimana di allenamenti e preparare la gara. Poi in generale abbiamo finito il campionato stando bene sia fisicamente che mentalmente. (Tutto Juve)

Su altre testate

Massimo Brambilla TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Qualificazione meritata, conquistata in rimonta dopo una prima parte con partenza ad handicap. Al termine di una regular season chiusa al settimo posto in classifica, la Juventus Next Gen si appresta a vivere i playoff di Serie C. (Juventus Football Club)

Stasera la Juventus Next Gen disputerà per la quarta volta nella sua storia i playoff di Serie C. L’avversario sarà l’Arezzo. Questi i precedenti dei bianconeri nei playoff.. Juventus Next Gen, con l’Arezzo sarà la quarta volta ai playoff: TUTTI i precedenti dei bianconeri dal 2017/18 (Juventus News 24)

Indiani (all. Arezzo) foto di claudia.marrone Messa alle spalle la regular season è già tempo di playoff in Serie C con il primo turno del Girone B che vedrà di fronte allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria i padroni di casa della Juventus Next Gen e l'Arezzo. (Tutto C)

Daffara risponde a Eklu - Botta da fuori di Eklu, ma Daffara risponde presente. 37' - Arezzo pericoloso - Settembrini prova la botta da fuori, ma non trova lo specchio della porta. (Tutto Juve)

Nda squadra del club torinese, con la moderna formula iniziata nel 2017/18. (ilBianconero)