Venezia 71: pensieri e parole sulla modernità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
dal nostro inviato Francesco Greco. VENEZIA - Era passato quasi inosservato il piccione filosofo di Roy Andersson (71 anni), regista e produttore svedese. Appollaiato su un ramo, riflette sul mondo contemporaneo: sogni, ironie, la caducità della vita, ... (Giornale di Puglia)
Ne parlano anche altri giornali
Alla Mostra del cinema di Venezia Alba Rohrwacher si aggiudica la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile in “Hungry Hearts” di Saverio Costanzo, film che si è portato a casa anche la Coppa Volpi maschile con Adam Driver. (Il Fatto Quotidiano)
La giuria capitanata dal compositore Alexandre Desplat ha assegnato il Leone d'Oro della 71. edizione della Mostra di Venezia al film svedese "A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence" del regista Roy Andersson. (CineSpettacolo.it)
Un'annata, quella del 2014, segnata ... (LinkinMovies.it)
Cala il sipario sulla 71.a edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e il Leone d'oro vola in Svezia, premiando l'ultrasettantenne Roy Andersson, insignito di un riconoscimento che arriva a conclusione di un lavoro che dura da più di dieci anni, ... (Il Piccolo)
Mostra del Cinema di Venezia, il musicista Alexandre Desplat ha esordito spiegando che in Giuria si erano vissuti «momenti intensi di discussione contenuto filosofico, politico e poetico» poi il palmares è scorso ... (L'Arena)
Nelle sale italiane dall'11 settembre con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection il Gran Premio della giuria di Venezia. (Movieplayer.it)