Borsa Italiana Oggi, 25 settembre 2020: FTSE MIB maglia nera in Europa

Money.it ECONOMIA

Borsa Italiana oggi, aggiornamento ore 13:00: FTSE MIB soffre. A metà seduta i rossi del FTSE MIB sono sembrati ancor più evidenti: l’indice ha lasciato sul campo ben oltre il singolo punto percentuale ed è stato messo a tappeto dai rossi generalizzati.

Con la chiusura delle asiatiche, l’attenzione del mercato si è rivolta naturalmente all’apertura di Borsa Italiana oggi e a quella delle restanti colleghe europee. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corre Danieli (+8% a 13,1 euro) dopo aver annunciato ieri sera che proporrà all'assemblea la conversione delle azioni risparmio in azioni ordinarie, con un rapporto di conversione di 0,65 a 1. Colpito dalle vendite il comparto bancario italiano, in sintonia con il settore a livello europeo. (Yahoo Finanza)

Il peggioramento delè evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 0,4224. (Teleborsa)

. (Teleborsa) - Brilla la performance di piazza Affari mentre restano incerte le altre principali Borse europee. (Il Messaggero)

Corre Danieli (+7,4% a 13 euro) dopo aver annunciato ieri sera che proporrà all'assemblea la conversione delle azioni risparmio in azioni ordinarie, con un rapporto di conversione di 0,65 azioni ordinarie per ciascuna azione risparmio. (Yahoo Finanza)

principale asset manager indipendente in Italia. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Piccolo passo in avanti per, che mostra un progresso dello 0,60%. L'incertezza continua a essere dominante, in particolare alla luce dell'andamento dei contagi daSul mercato valutario, l'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,06%. (Teleborsa)