Dimissioni Renzi: il silenzioso trionfo di Agnese sulle lacrime della Boschi

Luxgallery INTERNO

Il Referendum Costituzionale svoltosi nella giornata di ieri ha visto la disfatta del premier Matteo Renzi che, in seguito al trionfo del no, ha rassegnato le sue dimissioni. Durante questi 1000 giorni di governo due donne sono state bersagliate ... (Luxgallery)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante il momento drammatico, il premier non si dimentica della moglie, Agnese Landini, che ringrazia con queste parole: "Grazie ad Agnese, per aver sopportato la fatica di questi mille giorni e per come ha splendidamente rappresentato il nostro ... (Molisedoc.com)

Martedì 06/12/2016 da Palma Salvemini in Moda, Personaggi, VIP. facebook; twitter; google+; instagram ... (My Luxury)

E a chi le chiede di un suo possibile impegno in prima persona risponde: "Amo il mio lavoro e lo considero molto importante per la ... (Sky Tg24)

Soprattutto quando ha fatto riferimento alla moglie Agnese e ai suoi figli. (InfoCatania)

Agnese era lì, in piedi, dignitosa, composta e silenziosa, con le mani raccolte, vestita non con i pizzi di Scervino delle grandi occasioni ma in pantaloni neri e maglione chiaro a collo alto, come quando si sta in famiglia in inverno, lontano dagli ... (AlgheroNewsIt)

Agnese era lì, gli era accanto, esponendo la sua complicità di moglie, la sua condivisione di sentimenti, la sua indiscussa solidarietà, testimoniando come di solito solo le ... (CataniaTopNews)