Infrastrutture, Usa: pronti 300 miliardi per il ripristino di strade e ponti fatiscenti

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) New York, 12 nov. La scorsa settimana negli Stati Uniti si sono verificati due eventi che mostrano chiaramente quanto il Paese intenda focalizzarsi sulla ricostruzione delle sue infrastrutture ormai vetuste, attraverso grandi ... (Il Ghirlandaio)

Su altri media

Salini Impregilo ha finalmente rivelato il nome della società prescelta per la preannunciata acquisizione negli Stati Uniti: si tratta del gruppo specializzato in infrastrutture Lane Industries, che la società italiana si prepara a comprare per 406 ... (Solo News)

Salini Impregilo ha finalmente ... (Mondo TiVu)

(askanews) - L'operazione di Salini Impregilo va inquadrata nella volontà del gruppo tricolore di partecipare alle prossime gare per il rinnovo delle infrastrutture negli Usa. Roma, 12 nov. (La Prealpina)

Il Ponte sullo Stretto di Messina è un'opera che si autofinanzia, da cui lo Stato potrebbe ottenere circa 10 miliardi di euro e che darebbe lavoro a 40 mila persone. (L'Huffington Post)

Roma, 12 nov. (La Prealpina)

Gli analisti di Kepler-Cheuvreux hanno alzato il target price di Salini Impregilo a 5,20 euro dai 4,90 euro precedenti. La raccomandazione e' "buy". (La Stampa)