Inter-Ausilio, ripresi i discorsi per il rinnovo di contratto: la situazione

90min SPORT

​L'Inter e Piero Ausilio potrebbero continuare mano nella mano. Il direttore sportivo interista, così come il Cfa Giovanni Gardini, andrà in scadenza di contratto a fine stagione, ma la società di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di riaffrontare ... (90min)

La notizia riportata su altri giornali

STRAPPARE VERRATTI AL PSG- "Io penso sia difficile, quasi impossibile, è un giocatore di livello talmente alto che appartiene a una squadra tra le più ricche che non vendono i loro migliori giocatori, a prescindere dalla prestazione contro il Barcellona". (ReggioNotizie)

Calciomercato Inter – “Strappare Verratti al Psg penso sia difficilissimo: e' un giocatore forte e appartiene a una squadra top, che non ha l'attitudine a vendere i suoi campioni”. (CalcioWeb)

Tweet · Pagelle e highlights · Icardi compie 24 anni. Il ds nerazzurro: "Perisic via? Noi siamo contentissimi di lui e lui sta bene qui". (Datasport)

Il dirigente nerazzurro che andrà a scadenza a fine stagione – così come il Cfa Giovanni Gardini – dovrebbe rinnovare ... Piero Ausilio, hanno ripreso a discutere del rinnovo contrattuale. (fcinter1908)

Così il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, risponde, ai microfoni di Premium Sport, alle voci che vogliono Verratti in maglia nerazzurra. Ma non si può non pensare già al futuro, la società sta lavorando e ... (CittaCorriere)

Il dirigente ha poi parlato del suo rinnovo: "La firma ancora non c'è, ma stiamo parlando - ha assicurato - in questi giorni ci sono stati dei segnali e da parte ... (Eurosport.it)