Moratti su Mourinho alla Roma: “sono sorpreso ma felice per lui”

CIP SPORT

Scelta interessante da parte della Roma e di Mourinho“

LA SFIDA MOURINHO – CONTE. “Sarà certamente interessante, ci sarà la carica giusta da parte di entrambi.

IL RITORNO IN ITALIA DI MOU. “La notizia è sorprendente ma sono felice per lui.

Ricordiamo tutti come lo “Special One” abbia detto che non avrebbe mai allenato un’altra squadra italiana dopo l’Inter, forse per questo Moratti si è detto sorpreso della scelta del portoghese. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Il “se” in trattative del genere, assai lunghe e complicate, resta d’obbligo: ci sono mille clausole nei contratti in ballo, alcune di queste cambiano di continuo, altre spuntano quasi a sorpresa durante le negoziazioni, altre ancora vengono aggiunte dai protagonisti della vicenda e rischiano di cambiare le carte in tavola E dopo la Superlega il presidente riceve i complimenti per lo scudetto anche da Infantino e Ceferin. (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda l’aspetto societario, devo dire grazie ad Antonello che ha saputo supportare la parte sportiva durante questa pandemia FELICITA ZHANG – «Sono rimasto impressionato dalla sua felicità, e dico che è stato giusto così: il presidente non immaginava di diventare presidente nel dicembre del 2018 e arrivare subito in finale di Europa League e successivamente vincere uno scudetto. (Calcio News 24)

Il seguito della storia è noto: Lukaku andò all'Inter all'ultimo respiro, Conte rimase al timone ed oggi i nerazzurri passano all'incasso mettendo argenteria in bacheca. "Conte è il migliore", firmato Beppe Marotta. (Sport Fanpage)

Javier Zanetti spunta in sede per i festeggiamenti, prima di raggiungere il cuore delle celebrazioni in Piazza Duomo «È un giorno speciale, a qualche giocatore ho detto che fatico a credere che sia successo veramente». (Corriere della Sera)