Juve, rotta sul Toro per il dopo Buffon: spunta Sirigu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Del resto i suoi numeri tentano: Sirigu ha un contratto fino al 2022 e l’ingaggio sfiora i 2 milioni, bonus inclusi.

Come Salvatore Sirigu, un’idea per la Juve che verrà.

Se si presenta l’occasione, insomma, l’azzurro va via

Da Audero a Sirigu, la lista dei bianconeri. Emil Audero, o un elemento “alla Audero”, non sarebbe scartato, anche perché qualora tornasse alla Continassa non creerebbe problemi nella composizione delle liste, essendo cresciuto nel vivaio bianconero. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Però, sembra più facile buttarsi su Salvatore Sirigu può essere l’idea giusta per la Juve che verrà. A 43 anni compiuti non vuole smettere e ha deciso di non prolungare il contratto con la Juve con un sogno in vista: il Mondiale del Qatar 2022 (ilBianconero)

Per quanto riguarda Sirigu si legge: "Salvatore Sirigu è un’idea per la Juve che verrà. Nell'edizione odierna scrive di come Sirigu e Belotti siano profili interessanti per il mercato juventino, dato che la squadra bianconera sta cercando un portiere da affiancare a Szczesny e un attaccante centrale. (Toro News)

L’ambizione di sbarcare nuovamente in una big è grande, rivivere le emozioni dei cinque anni al Psg con gare internazionali sta smuovendo il classe 1987. Prima di tutto, però, va risolta la posizione di Sirigu, con i tifosi pronti all’insurrezione se davvero dovesse cambiare sponda del Po dopo quattro anni in granata (Torino Granata)

Non solo Salvatore Sirigu. Nel frattempo sono giorni caldi anche per il rinnovo di Carlo Pinsoglio: il 31enne di Moncalieri è in vacanza e attende novità. (ilBianconero)

Dopo un’annata meno esaltante delle precedenti, Sirigu vorrebbe andare via dal Torino come confessato al suo entourage. Calciomercato Juventus: c'è Sirigu tra i pali. (Fantacalcio ®)