Torino - Juventus, Tavecchio: «Solo un pazzo porta una bomba carta»

Calcio News 24 SPORT

Gli episodi andati in scena durante Torino - Juventus fanno ancora parlare. Il Giudice Sportivo non si è esposto nella giornata di oggi, chiedendo ulteriori indagini alla procura federale. E adesso arrivano proprio le parole della Federazione, per bocca del ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) - La Figc, su proposta del presidente Carlo Tavecchio, ha deciso di richiedere un incontro urgente al ministro del'Interno, Angelino Alfano, per affrontare tutte le problematiche relative alla sicurezza dopo i fatti occorsi nel corso del ... (LaPresse)

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC è intervenuto ai microfoni di Tiki-Taka: "Tutte le misure di sicurezza non sono servite a nulla, allo stadio è entrata una vera e propria arma, perché di questo si tratta, non di un banale petardo. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Tavecchio ha chiesto un incontro urgente con Angelino Alfano, ministro dell'Interno. Lo stesso Tavecchio avrebbe detto: «Lo stato italiano deve proteggere il calcio dai violenti». (Calcio News 24)

PICCIONI) - Il giorno dopo, come da tradizione, si lamentano tutti. Viminale, Coni, Fige, Lega di A, Assocalciatori. (LAROMA24)

Il presidente della Figc Carlo Tavecchio torna a parlare ai microfoni della Rai degli incidenti che hanno fatto da cornice al derby di Torino: "Non si può portare una bomba carta allo stadio. (Tiscali)

Roma, 27 apr. (Yahoo Eurosport IT)