L'amore per una figlia: Eminem al matrimonio della sua Hailie Jade

Occhiali da sole e smoking. Per il grande pubblico sembra insolito vedere il rapper Eminem (51 anni) con questo stile. Ma l’occasione era importantissima, il matrimonio dell’amata figlia Hailie Jade Scott Mather, una influencer da oltre tre milioni di follower. La ventottenne ha sposato nel Michigan, a Battle Creek, il fidanzato storico Evan McClintock. Missing CaptionMissing Credit E la cerimonia è stata un successo, con tanti invitati. (Luce)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Questa settimana mi sono svegliata ed ero una moglie”, ha esordito emozionata in un post su Instagram lunedì 20 maggio. “Non avremmo potuto chiedere una celebrazione migliore e più bella per il fine settimana. (Billboard Italia)

Si è trattata di una cerimonia intima con amici stretti e familiari. Dre. (ilmattino.it)

Immagine da X La giovane ha 28 anni e ha detto sì al fidanzato Evan McClintock in Michigan (LAPRESSE)

Il matrimonio della figlia di Eminem A commento del post, la giovane ha scritto: “Questa settimana si è svegliata una donna sposata! Non avremmo potuto chiedere una festa migliore per il nostro fine settimana. (Quotidiano di Sicilia)

Avevano iniziato a frequentarsi nel 2016, si erano fidanzati ufficialmente lo scorso febbraio e ora si sono sposati. A Battle Creek in Michigan, Hailie Jade Scott, 28enne figlia del rapper americano Eminem, si è unita in matrimonio con Evan McClintock. (Sky Tg24 )

Hailie Jade Scott Mathers, la figlia 28enne di Eminem (51 anni) si è sposata, convolando a nozze col fidanzato Evan MaClintock sabato scorso (18 maggio) a Battle Creek, nel Mitchigan. (Radio Deejay)