Mercato delle toghe, Csm sospende Palamara da funzioni e stipendio

Il Primato Nazionale INTERNO

L'ex presidente dell'Anm Palamara è stato sospeso dal Csm. E' indagato per corruzione nell'inchiesta sulle nomine pilotate nelle procure di mezzo Paese (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

La decisione del collegio disciplinare Inchiesta procure, il Csm sospende Luca Palamara Il pm di Roma è stato sospeso dalle funzioni e dallo stipendio. (Rai News)

Al pm la sezione disciplinare ha contestato di aver messo le sue funzioni di magistrato a disposizione dell’imprenditore Centofanti in cambio di... (Corriere della Sera)

Sarà il procuratore aggiunto di Napoli Giuseppe Borrelli il nuovo capo della procura di Salerno. Si tratta della prima decisione sul vertice di una procura che viene presa a Palazzo dei marescialli… (La Repubblica)

Il tribunale delle toghe ha così accolto la richiesta avanzata dal Pg della Cassazione Riccardo Fuzio.A Palamara viene contestato di aver… (Agenzia ANSA)

Lui, che aspirava a un posto di procuratore aggiunto a Roma, non... Nuovi guai per l'ex presidente dell'Anm Luca Palamara, indagato a Perugia per corruzione. (Il Mattino)

Giuseppe Borrelli prossimo procuratore di Salerno (Cronache della Campania)