I genitori di Rossano Rubicondi in lacrime in tv Non morto per il tumore

Ho sentito anche Ivana Trump, era disperata e piangeva”.

Io lo guardavo, gli chiedevo cosa fosse successo e lui mi ha detto ‘Rossano non c'è più'.

Ringrazia Ivana Trump: "Ci ha chiamati per esprimere intanto il suo dolore, adesso dice che ci spedirà la metà delle ceneri

La morte di Rossano Rubicondi, scomparso a soli 49 anni venerdì 29 ottobre, lascia ancora di stucco.

I genitori, disperati e in lacrime in tv, aggiungono nuovi particolari sulla causa del decesso del famoso modello e attore, ex marito di Ivana Trump, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospiti di Barbara D’Urso, i genitori di Rossano Rubicondi hanno raccontato la loro versione dei fatti sulla morte del figlio. Ormai trasferito negli Stati Uniti dove pare avesse da poco comprato una piccola casetta, le telefonate in famiglia non erano frequenti ed infatti i due genitori ignoravano la presunta malattia dell’ex naufrago. (BlogLive.it)

Rossano Rubicondi aveva chiesto di essere cremato. Claudio e Rosa Rubicondi hanno accolto la richiesta di Ivana Trump di tenere metà delle ceneri di Rossano Rubicondi che aveva espresso la volontà di essere cremato. (Today.it)

È morto Rossano Rubicondi, aveva solo 49 anni. Nessuno si aspettava una simile morte per Rossano Rubicondi. (TuttiVip)

Nessun tumore alla pelle ha ucciso Rossano Rubicondi, ma un tumore al fegato con il quale combatteva da un anno. E ancora il papà di Rossano Rubicondi: “Ci hanno chiamati dall’America per informarci della morte di Rossano e ci hanno detto come sono andate realmente le cose. (Caffeina Magazine)

Intanto sui social la questione ha ovviamente scatenato la reazione degli utenti, che hanno rimarcato il loro punto di vista sulle parole del signor Rubicondi Nell'intervista al padre di Rossano Rubicondi a "Storie italiane", Eleonora Daniele ha ripreso l'ospite per una frase a suo giudizio discriminatoria. (Notizie.it )

Rossano Rubicondi, genitori: “È caduto nella vasca e ha battuto la testa”. La notizia relativa al decesso di Rossano Rubicondi è stata diramata nella serata di venerdì 29 ottobre. In particolare, nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda nella giornata di lunedì 1° novembre, sulla questione sono intervenuti i genitori di Rossano Rubicondi. (Notizie.it )