Giro d?Italia, Yates ancora leader: ?Nel finale stavo morendo. Sorpreso di avercela fatta?

La Gazzetta dello Sport SPORT

La soddisfazione del britannico dopo la Trento-Rovereto: “Sì, non sono mai andato così bene a crono. Mi aspettavo di perdere di (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Trentaquattro km contro il tempo, roba da specialisti come Tom Dumoulin: l'olandese risponde e cuce parte del margine che lo separa da Simon Yates nella generale. Giro riaperto o sempre più chiuso? Dipende dall'angolazione. (Repubblica.it)

Domani, mercoledì 23 maggio 2018, nel Bresciano, dopodomani, giovedì 24 maggio 2018, fra Milanese e Pavese. (Giornale di Lecco)

L’australiano Rohan Dennis della BMC con il tempo di 40’00” ha vinto la sedicesima tappa del Giro d’Italia, la cronometro di 34 chilometri da Trento a Rovereto. (Il Gazzettino)

Ciclismo, Giro d'Italia: nella crono vinta da Dennis debutta il Var: Aru penalizzato di 20''

L’australiano Rohan Dennis della BMC con il tempo di 40’00” ha vinto la sedicesima tappa del Giro d’Italia, la cronometro di 34 chilometri da Trento a Rovereto. (Il Messaggero)

La tappa va a Dennis, mentre si rivedono Froome (5°) e soprattutto Fabio Aru, 6° a soli 37'' dal vincitore. L'inglese si difende alla grande nella prova contro il tempo da Trento a Rovereto e mantiene 56 secondi in classifica sul campione uscente, 3° al traguardo. (Eurosport.it)

L'australiano si aggiudica la cronometro individuale. (Corriere dello Sport.it)