Gabriel ucciso a calci e pugni

Il Secolo XIX INTERNO

Massacrato di botte. Gabriel, neppure un anno e mezzo, se ne è andato perché gli hanno spappolato il fegato e calci o pugni, gli hanno fratturato una vertebra del collo e sfigurato il volto. Per gli investigatori che ieri hanno arrestato la ... (Il Secolo XIX)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - Sara' il Comune di Imperia a pagare il funerale di Gabriel, il bimbo di 17 mesi, morto giovedi' scorso nella casa della madre Elisabete Petersone, in via Costamagna, a Imperia, con lividi ed ecchimosi sul corpo. (Adnkronos/IGN)

Elizabete Petersone, 20enne lettone, e Paolo Arrigo, 24enne suo compagno, sono fin'ora gli ... (Barimia)

Imperia si mobilita per dare una degna sepoltura a Gabriel, il bambino di 17 mesi massacrato di botte giovedì sera a Imperia. (Il Secolo XIX)

Elizabete tornera' a Imperia, mercoledi' prossimo, per l'interrogatorio di garanzia, davanti al gip Domenico ... (Riviera24.it)

- (Adnkronos) - "Lei aveva gia dato a noi, come impressione, qualche segno che ci fosse qualcosa che non quadrasse". E' quanto afferma in un'intervista a 'Imperia Tv' Vincenzo Arrigo, padre di Paolo, il 24enne arrestato insieme alla ... (Libero-News.it)

Giusto ieri vi abbiamo parlato dei particolari emersi dall'autopsia del piccolo Gabriel, il bambino di soli 17 mesi morto giovedì scorso all'Ospedale civico di Imperia: gli inquirenti sospettavano che i lividi presenti sul corpo del piccolo fossero ... (Crimeblog.it)