Halo Infinite evita ogni possibile polemica: un cane del gioco è doppiato da un cane vero

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser.

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi.

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)

Su altri media

Non è nemmeno la prima volta che 343 Industries ingaggia un cane come doppiatore di Halo Infinite: ricordate Gyoza? Uno dei doppiatori di Halo Infinite è un vero e proprio cane. (Multiplayer.it)

Sembra infatti che Buddy non sia il primo carlino scelto dalla società per registrare versi e suoni. Il suo mitico nome è Buddy e il suo proprietario è un programmatore di 343 Industries. (Tech Princess)

In queste ore è arrivata un’altra curiosa notizia, uno dei doppiatori di Halo Infinite sarà un carlino. Si avete capito bene, un tenero cucciolo di nome Buddy si unisce ufficialmente al team di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)

Le registrazioni saranno quindi poi utilizzate all’interno di Halo Infinite. Il filmato dietro le quinte pubblicato da Microsoft ci mostra la sezione di registrazione audio di Halo: Infinite, con protagonista un ospite speciale: Buddy, il tenero carlino che doppierà alcuni degli alieni che troveremo nel gioco. (Spaziogames.it)