Ronaldinho e il tifo che non ti aspetti: "Voglio il Monza in A"

Virgilio Sport SPORT

Ma l’ex fantasista brasiliano non ha dimenticato l’Italia, il Milan, dove ha giocato tra il 2008 e il 2011, e neppure i suoi ex dirigenti.

“Seguo sempre il Milan con amore, sono contento stia facendo bene e spero faccia sempre meglio”.

Un augurio nel quale il Gaucho ha unito il Milan attuale e il Monza, la squadra di Silvio Berlusconi e di Adriano Galliani, ovvero colui che portò Ronaldinho in rossonero. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

“Spero che la squadra rossonera, nella prossima stagione - dice il campione brasiliano - possa fare meglio di quest’anno. Il brasiliano ha ritirato in Sicilia un premio per il suo impegno nel sociale. (La Gazzetta dello Sport)

Lo seguo sempre, sta facendo bene. Un’altra squadra italiana che segue immagino sia il Monza. (Milan News)

Ad accogliere a Taormina Ronaldinho anche l'assessore regionale all'Agricoltura, Toni Scilla, che ha incontrato l'ex stella blaugrana e ha espresso il compiacimento del governo siciliano per la presenza di "un testimonial che porterà all''estero la Sicilia con la sua storia, la sua cultura e la sua identità". (RagusaNews)

È stata un’occasione importante per promuovere il mio vino realizzato con Fabio Cordella, è troppo buono”. Aspetto il Monza in Serie A” (TUTTO mercato WEB)

Ronaldinho ha parlato direttamente da Taormina: ecco le dichiarazioni della leggenda brasiliana su Barcellona, Milan e Monza. Ronaldinho ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com direttamente da Taormina, a margine di un evento. (Calcio News 24)

A Taormina per ricevere il 'Nations Award' per il suo impegno nel sociale, l'ex campione brasiliano ha parlato a Sky Sport della sua ex squadra, il Milan: "Mi piacciono i rossoneri, hanno già fatto un bel cammino ma mi aspetto che possano fare ancora meglio". (Sky Sport)