TMW - BVB, Malen può essere l'erede di Haaland. E Boadu piace al PSV Eindhoven

TUTTO mercato WEB SPORT

E pare avere offerto il talentuosissimo Donyell Malen, straordinario centravanti del PSV Eindhoven, classe 1999.

tmw BVB, Malen può essere l'erede di Haaland.

Il domino sarebbe quindi servito con Haaland via dal Borussia, Malen in Germania e Boadu come nuovo centravanti del PSV Eindhoven.

Scenario ancora in divenire e primi contatti tra le parti già allacciati, per quello che sarebbe il primo domino dell'estate

OCCHI SU DONYELL MALEN - Così Mino Raiola ha già in mente quale può essere il domino causato da una ipotetica cessione di Haaland, Chelsea o meno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il bomber bianoceleste è sesto nella classifica marcatori della competizione. Ciro Immobile non è riuscito a trovare la via del gol. (La Lazio Siamo Noi)

Cristiano Ronaldo ci era riuscito già dopo la doppietta rifilata all'Inter: era diventato leader europeo in 'marcature multiple', di fatto le gare in cui un giocatore riesce a segnare più un gol. Altro giro, altri due gol per il portoghese, che ha dunque staccato Haaland e Lewandowski, arrivando in vetta da solo. (Calciomercato.com)

Il Chelsea considera Haaland come il proprio obiettivo numero uno. Haaland e un'estate da scrivere. (TUTTO mercato WEB)

Davvero matto…”. “Cosa posso dire su Lewandowski? “Questo ragazzo è pazzo, davvero pazzo. (ItaSportPress)

Si tratta di Jadon Sancho, che a 20 anni in Bundesliga ha già messo insieme 5 gol e 10 assist. C’è chi sussurra di un interesse forte del Milan, ma le big tedesche hanno già pronta un’offerta per il prossimo mercato. (Calciopolis)

Se la Juventus vuole si può comprare Haaland e chi vuole Inevitabile parlare di Haaland e della Juventus: “Quando si parla dei bianconeri si parla della famiglia Agnelli, che se vuole si può comprare l’Italia. (CalcioMercato.it)