Conference League, Tottenham sconfitto dal Mura: Conte ora rischia

Conference League, Tottenham sconfitto dal Mura: Conte ora rischia
Tuttosport SPORT

L'Union Berlin batte il Maccabi e tiene aperte le speranze per il secondo posto.

Girone G: Conte sconfitto dal Mura, qualificazione a rischio. Il Tottenham di Antonio Conte sfida l'NS Mura per qualificarsi con un turno d'anticipo e inseguire il primo posto nel girone del Rennes.

Slavia Praga-Feyenoord, tabellino e statistiche. Girone F:. Nel girone F il Copenaghen conquista la qualificazione come prima superando 4-0 il Lincon. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia la ripresa tra Mura e Tottenham, decide al momento Horvat. (Il Sussidiario.net)

Su tutte il Mura, compagine slovena capace di battere per 2-1 il Tottenham appena passato ad Antonio Conte. Leggi anche | Conte al Tottenham: modulo, formazione e possibili acquisti. L’impresa con gli Spurs: Mura ‘underdog’ della Conference League. (Minuti Di Recupero)

"Penso che questa sia la migliore squadra per vincere questa sera, abbiamo una buona opportunità per me per vedere all'opera giocatori che non hanno mai giocato finora, questo per me è importante. (TUTTO mercato WEB)

Tottenham ko contro il Mura, Conte: “Spurs grande sfida per me, serve pazienza”

Dobbiamo migliorare e devo essere onesto, questo servirà tempo per portare il Tottenham a essere competitivo, ora dobbiamo rimanere uniti e lavorare” Sulla prestazione. “È stata scarsa, sappiamo che c’è molto su cui lavorare, e lo pensavo anche da prima. (Calcio In Pillole)

Ecco le formazioni ufficiali:. Mura (3-4-2-1): Obradovic; Karnicnik, Gorenc, Karamarko; Kous, Lorbek, Kozar, Sturm; Horvat, Pucko; Mulahusejnovic. Il Tottenham farà visita al Mura nella sfida del quinto turno del Gruppo G di Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Ho accettato questo lavoro qui al Tottenham: sapevo e so che è una grande sfida della mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio. Migliorare il Tottenham per riportarlo ad alti livelli deve essere l'obiettivo mio e del mio staff. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr