Conference League, Tottenham sconfitto dal Mura: Conte ora rischia

Tuttosport SPORT

L'Union Berlin batte il Maccabi e tiene aperte le speranze per il secondo posto.

Girone G: Conte sconfitto dal Mura, qualificazione a rischio. Il Tottenham di Antonio Conte sfida l'NS Mura per qualificarsi con un turno d'anticipo e inseguire il primo posto nel girone del Rennes.

Slavia Praga-Feyenoord, tabellino e statistiche. Girone F:. Nel girone F il Copenaghen conquista la qualificazione come prima superando 4-0 il Lincon. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tottenham farà visita al Mura nella sfida del quinto turno del Gruppo G di Conference League. Conference League, le formazioni ufficiali di Mura-Tottenham: chance per Gollini, Alli con Kane. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su tutte il Mura, compagine slovena capace di battere per 2-1 il Tottenham appena passato ad Antonio Conte. Il cammino europeo termina già dopo il primo turno (doppia sconfitta con il Maccabi Haifa), ma la stagione 2019/20 riserva alla squadra un’emozione inimmaginabile fino a qualche anno prima. (Minuti Di Recupero)

Dobbiamo migliorare e devo essere onesto, questo servirà tempo per portare il Tottenham a essere competitivo, ora dobbiamo rimanere uniti e lavorare” Sulla prestazione. “È stata scarsa, sappiamo che c’è molto su cui lavorare, e lo pensavo anche da prima. (Calcio In Pillole)

Nei match delle 18:45, balza all’occhio la clamorosa sconfitta del Tottenham di Antonio Conte contro il Mura ultimo in classifica nel gruppo G. Gli Spurs hanno perso 2-1 con il gol in pieno recupero di Marosa (90’+4). (Calcio In Pillole)

"Penso che questa sia la migliore squadra per vincere questa sera, abbiamo una buona opportunità per me per vedere all'opera giocatori che non hanno mai giocato finora, questo per me è importante. (TUTTO mercato WEB)

Migliorare il Tottenham per riportarlo ad alti livelli deve essere l'obiettivo mio e del mio staff. Ho accettato questo lavoro qui al Tottenham: sapevo e so che è una grande sfida della mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio. (Fcinternews.it)