Gazzetta - Kostic è vicino: gioca e saluta?

Tutto Juve SPORT

In ogni caso, a Francoforte hanno preso atto della volontà del giocatore di scegliere l’opzione torinese.

Nei piani dello staff tecnico bianconero il nazionale serbo potrebbe essere disponibile già per il debutto in campionato di Ferragosto contro il Sassuolo

Su Gazzetta - Kostic è vicino: gioca e saluta?

Ora bisognerà vedere se l’operazione verrà chiusa a quota 12 milioni più 3 di bonus o se sarà necessario un ulteriore ritocco dell’offerta. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Accordo di massima raggiunto con l’Eintracht, il trasferimento verrà formalizzato nelle prossime ore Sono giorni caldi per la trattativa Kostic-Juventus. (Tutto Juve)

LE ULTIME. Come riporta la redazione di Sky Sport, a tal proposito, nella giornata di domani ci sarà un incontro tra la dirigenza della Juve e l’entourage di Kostic A poco meno di due settimane dall’inizio della stagione, la Juventus si è ritrovata oggi a Villar Perosa nel consueto appuntamento familiare. (SpazioJ)

Ora la Juventus deve convincere l'Eintracht: la speranza è quella di chiudere tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, partendo da una proposta superiore ai 10 milioni (il West Ham ne ha offerti 15), limando sui bonus. (TUTTO mercato WEB)

Proprio per questo, Madama avrebbe giocato d'anticipo e potrebbe definire il prossimo colpo nelle ore successive.- Stiamo parlando di Filip, in'uscita dall'Eintracht Francoforte che valuta il suo cartellino sulla base di circa 15 milioni di euro. (ilBianconero)

Ci sarà da battagliere per Kostic, ma vale la pena di fare un piccolo sforzo per prendere un calciatore che potrebbe essere molto utile nella stagione che sta per cominciare, un giocatore che aspetta la Juve da qualche mese. (Tutto Juve)

Nonostante l'arrivo di Angel Di Maria, Massimiliano Allegri ha chiesto un altro innesto sulle corsie. "Dopo il summit di mercato con Massimiliano Allegri, Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini lavorano per completare la rosa della Juventus in vista dell'inizio della stagione. (Tutto Juve)