Il premier etiope soffia il Nobel della Pace a Greta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino ESTERI

IL CASOROMA Il premio Nobel per la Pace va nuovamente all'Africa, ma stavolta alla regione del Corno, una delle più povere e martoriate del continente. Il prestigioso riconoscimento è andato al... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Abiy Ahmed Ali: "E' un premio per l'Africa. "Per i suoi sforzi per raggiungere la pace e la cooperazione internazionale, e in particolare per la sua decisiva iniziativa per risolvere il conflitto di confine con la vicina Eritrea". (ReggioSera.it)

Chi è Abiy Ahmed Ali, primo ministro dell’Etiopia vincitore del Premio Nobel per la Pace 2019, ma anche un politico ecologista con la campagna #GreenLegacy. (eHabitat)

Il premio gli è stato assegnato "per i suoi sforzi per raggiungere la pace e la cooperazione internazionale ed in particolare per i suoi sforzi decisivi per risolvere il conflitto di confine con la vicina Eritrea". (ROMA on line)

La rubrica di Bruno Costantini (Corriere del Ticino)

Abiy Ahmed Ali è il vincitore del Premio Nobel per la Pace 2019: tra gli illustri candidati c'erano anche Greta Thunberg e Papa Francesco. (SoloGossip.it)

Di Salvatore Santoru Il Premio Nobel per la pace 2019 è stato assegnato al premier etiope Abiy Ahmed Ali . Di Salvatore Santoru Il Premio Nobel per la pace 2019 è stato assegnato al premier etiope Abiy Ahmed Ali . (Informazione Consapevole)