Roma, donna condannata a risarcire trentamila euro per aver parlato male dell'ex marito al figlio

InfoOggi INTERNO

ROMA, 19 OTTOBRE – La prima sezione del tribunale civile di Roma, con una sentenza del 9 settembre 2016, depositata nei giorni scorsi, ha condannato una donna a pagare un risarcimento danni di 30 mila euro in favore dell'ex coniuge per aver parlato ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - Una mamma è stata condannata ad una multa di 30mila euro perchè parlava male al figlio del papà. LE RAGIONI DELLA ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I giudici di Genova danno torto al figlio dell'ex sindaca Letizia che aveva citato per diffamazione il fornitore: lamentava i mancati pagamenti.. (La Repubblica)

Secondo il tribunale ... E' quello che ha stabilito il Tribunale civile di Roma, condannando una donna che aveva criticato l'ex coniuge davanti alla prole a pagare 30mila euro di multa. (Today)

Guai a parlar male dell’ex coniuge di fronte ai figli. Quello che finora poteva essere ritenuto solo un pessimo atteggiamento nei confronti dei bambini, in situazioni di conflitto post divorzio, ora diventa punibile per legge. (La Stampa)

È quanto stabilisce una sentenza della prima sezione del tribunale civile di Roma del 9 settembre scorso e ... (Il Messaggero)

Roma, 19 ott. (askanews) - E' onere di ogni genitore attivarsi per recuperare e mantenere l'immagine dell'altro genitore nei confronti del figlio. (askanews)