Milleri diventa presidente di Delfin (oltre che di Essilux)

Corriere della Sera INTERNO

Sarà Francesco Milleri il vertice della cassaforte, ricevendo l’eredità nella governance del fondatore, secondo un cammino ordinato.

Francesco Milleri, Presidente e Amministratore Delegato di EssilorLuxottica, è stato anche nominato Presidente di Delfin, sulla base delle indicazioni del fondatore Leonardo Del Vecchio.

Se la successione in famiglia ha seguito un ritmo rapido, anche quella al vertice di Delfin è andata veloce. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2021 i Dottor Sogni hanno fatto il loro ingresso anche in tre nuovi reparti Ultimo aggiornamento il 5 Luglio 2022 – 10:06. (mi-lorenteggio.com) Milano, 5 luglio 2022 – I Dottor Sogni di Fondazione Theodora tornano in presenza anche al Policlinico San San Donato di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

EssilorLuxottica, il tifernate Francesco Milleri nuovo presidente: chi è il manager nato in Umbria. . Ad annunciare la novità è stata una nota diffusa da Delfin, la cassaforte della famiglia Del Vecchio. (Corriere dell'Umbria)

- MILANO, 04 LUG - Il consiglio di amministrazione di Delfin ha preso atto dell'entrata in carica di Francesco Milleri quale nuovo amministratore della società, in sostituzione di Leonardo Del Vecchio, in attuazione delle disposizioni statutarie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Francesco Milleri, Presidente e Amministratore Delegato di EssilorLuxottica, è stato altresì nominato Presidente di Delfin, sulla base delle indicazioni del fondatore Leonardo Del Vecchio. Leonardo Del Vecchio, in attuazione delle disposizioni statutarie", si legge in una nota di Delfin. (la Repubblica)

Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, è stato altresì nominato presidente di Delfin, sulla base delle indicazioni del fondatore Leonardo Del Vecchio. (RagusaNews)

L'ultimo tassello del puzzle. La ripartizione della proprietà. Patron di Luxottica scomparso lunedì 27 giugno a 87 anni e secondo uomo più ricco d'Italia dietro Ferrero, Leonardo Del Vecchio aveva a lungo preparato la divisione della proprietà dalla gestione del colosso. (Milano Finanza)