“No al salva-Roma ma non faccio cadere il governo" - Salvini

Sputnik Italia INTERNO

Quanto al decreto crescita, che contiene la cosiddetta norma “salva-Roma” contestata dal Carroccio, “è tutto molto semplice – ha detto – la posizione della Lega è chiara: o si aiutano tutti i comuni in difficoltà, o non si aiuta nessuno”. © AP Photo / Gregorio Borgia Braccio di ferro tra Lega e M5S… (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

Il ministro dell'Interno scrive una nota a prefetti e questori e il M5S va all'attacco (Tiscali.it)

Salvini e il mitra: Stiano attenti i fascisti che tirano la corda, e i loro meschini ministri della propaganda; la democrazia è travolgente (L'Indro)

Prima tappa della due giorni sarà il Comune di Corleone, luogo simbolicamente scelto da Salvini per testimoniare il proprio impegno contro Cosa nostra e il sostegno alle forze dell'ordine. (ilSicilia.it)

COMMENTA E CONDIVIDI È arrivato il momento per il governo di sciogliere le riserve e dare corpo a quelle intese finora lontane (e forse ancora non del tutto raggiunte) sul decreto Crescita. (Avvenire)

L'aggressore, marocchino, fermato da un carabiniere. Per i 5 stelle "con 600 mila irregolari in Italia, non basta una lettera" (HuffPost Italia)

Anche ieri bordate di Salvini contro Raggi e l'annuncio della Lega del no al provvedimento salva Roma (RomaToday)