Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 14/1/2020

A chiudere, invece, troviamo una Smart TV SHARP dalle dimensioni piuttosto generose che si fa notare per il comparto audio.

Le offerte Amazon di oggi hanno per protagonisti gli smartphone con una tripletta che copre diverse necessità, a partire da quelle dell'utente Apple che vuole la Mela ma non vuole spendere oltre mille euro, per arrivare a chi pretende uno schermo panoramico anche in mobilità. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Grazie a queste valvole intelligenti, potrete gestire più termosifoni o zone individuali grazie all’app dedicata: l’installazione poi è facilissima, visto che basta svitare le vecchie manopole termostatiche e montare quelle di Tado°. (SmartWorld)

Se invece rientrate nella categoria di consumatori che non utilizza il suddetto servizio di messaggistica istantanea, ad esempio i puristi di WhatsApp, allora potete comunque risparmiare scorrendo il nostro articolo e visualizzando l’elenco completo delle offerte attive solamente oggi. (Tecnoandroid)

Infatti proprio durante questi giorni sono arrivate nuove offerte di cui potete beneficiare grazie al nostro canale Telegram ufficiale. Amazon: arrivano le migliori offerte per questa settimana, ci sono molti codici da sfruttare (Tecnoandroid)

Un’occasione, a nostro giudizio, davvero ottima per regalare (o regalarsi) un giocattolo creativo e divertente, con cui variare giusto quanto basta sul tema delle costruzioni. La nostra selezione di prodotti. (Tom's Hardware Italia)

Tra le offerte Amazon di oggi spiccano la Radeon RX 580 Dual di Radeon, scontata di 50 euro e capace di cavarsela decisamente bene con il 1080p a dettaglio elevato, e il Samsung Galaxy A50, caratterizzato da una buona convenienza e da uno schermo piuttosto grande, che scende di qualche euro raggiungendo il prezzo più basso, escludendo le offerte lampo. (Multiplayer.it)

Il noto sito e-commerce domina tutti gli altri senza problemi, ed oggi con le sue nuove offerte dimostra ancora una volta il perché. Clicca qui per entrare e riceverli tutti gratis. (Tecnoandroid)