Gaza, 11 morti in raid Israele su Deir al-Balah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un raid israeliano effettuato domenica mattina nella Striscia di Gaza ha ucciso almeno 11 persone, tra cui cinque bambini e una donna. La Mezzaluna Rossa ha dichiarato che l'attacco israeliano ha colpito una casa nella città di Deir al-Balah, nel centro della Striscia. I corpi sono stati portati all'ospedale al-Aqsa Martyrs di Deir al-Balah, dove i fedeli si sono riuniti per pregare accanto ai corpi senza vita. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Un raid israeliano effettuato domenica mattina nella Striscia di Gaza ha ucciso almeno 11 persone, tra cui cinque bambini e una donna. La Mezzaluna Rossa ha dichiarato che l’attacco israeliano ha colpito una casa nella città di Deir al-Balah, nel centro della Striscia. (LAPRESSE)
Vatican News 92 persone sono rimaste uccise nelle ultime 24 ore nella Striscia di Gaza. Il totale delle vittime in cinque mesi di guerra sale dunque a 31.645. (Vatican News - Italiano)
Lo ha detto il commissario generale dell'Unrwa Philippe Lazzarini incontrando al Cairo il ministro degli Esteri egiziano Sameh Shoukry, al quale ha esposto le enormi difficoltà che sta incontrando l'agenzia dell'Onu per i rifugiati palestinesi nel prestare aiuto alla popolazione civile della Striscia di Gaza (La Gazzetta di Mantova)
• Incontro tra Houthi e Hamas: «Accerchiare Israele» • È il 160° giorno di guerra: almeno 31.490 persone uccise» a Gaza e 73.439 feriti dal 7 ottobre. (Corriere della Sera)