Putin: "Negoziati per uno stato nell'Est dell'Ucraina"

il Giornale ESTERI

Vladimir Putin non vuol saperne di fare marcia indietro. Il presidente russo ritiene che il negoziato per la soluzione della crisi ucraina debba affrontare la definizione del sistema statale delle regioni nel sud-est del Paese: "Devono essere immediatamente ... (il Giornale)

Su altre testate

Il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov ha dichiarato domenica che "non ci sarà un intervento militare russo in Ucraina, poiché Mosca è per una soluzione pacifica di questa tragedia". (RSI.ch Informazione)

Il ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha dichiarato che un immediato cessate il fuoco in Ucraina è una priorità per il governo russo. (Internazionale)

All'indomani delle controverse dichiarazioni con cui il presidente russo Vladimir Putin ha fatto riferimento ad un'entità statale per l'Ucraina orientale, è il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, a gettare acqua sul fuoco, assicurando che Mosca propoende ... (Adnkronos)

Lo rende noto Andrii Lisenko, portavoce Forse ti interessa anche: Esercito ucraino circonda Lugansk Ucraina,15 morti tra i militari di Kiev... (Expoitalyonline)

MOSCA 1 SET - Mosca spera che i colloqui del gruppo di contatto sulla crisi ucraina in programma oggi a Minsk saranno dedicati innanzitutto all'obiettivo di concordare immediatamente senza alcuna condizione il cessate il fuoco: lo ha detto il ministro degli ... (Brescia Oggi)

Lavrov si è espresso davanti a studenti universitari di Mosca, ... (RSI.ch Informazione)