Fabrizio Miccoli si consegna in carcere a Rovigo

BlogSicilia.it SPORT

Gasparini si era rivolto al calciatore pugliese per risolvere la questione e il bomber del Palermo aveva interpellato il suo amico Lauricella.

L’ex calciatore salentino si è consegnato a Rovigo anticipando l’ordine di esecuzione della pena resa definitiva dalla Cassazione.

Il bomber rosanero definì Falcone “quel fango” mentre stava aspettando l’amico in via Notarbartolo, nei pressi della casa dove abitava il magistrato

diventa detenuto. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Miccoli non esiste soluzione alternativa alla prigione, perché a causa dell'aggravante non vengono concesse misure alternative L'ex calciatore dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso. (San Marino Rtv)

L’ex calciatore di Palermo e Juventus, Fabrizio Miccoli, è stato condannato in via definitiva a scontare tre anni e mezzo in carcere per estorsione aggravata dal metodo mafiosa. La carriera di Fabrizio Miccoli è da attaccante di razza che a Palermo ha conosciuto i suoi picchi più alti (Virgilio Sport)

Nella giornata di ieri, come riferisce Gazzetta.it, infatti è diventata definitiva la condanna a tre anni e sei mesi dell’ex calciatore come stabilito dalla seconda sezione della Cassazione. L’ex attaccante di Palermo, Juventus e Fiorentina Fabrizio Miccoli dovrà andare in carcere. (tuttosalernitana.com)