GF Vip 6, scatta il bacio tra Nicola e Miriana

GF Vip 6, scatta il bacio tra Nicola e Miriana
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Tra allegria e divertimento si sarebbe creata una speciale intesa tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Nella serata di sabato nella casa del Grande Fratello Vip, si è festeggiato il compleanno di Manila Nazzaro.

Infatti a fine serata l’attrazione e la voglia di condivisione hanno trionfato con il bacio scattato tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan.

Solo nei giorni scorsi la showgirl aveva raccontato agli altri coinquilini di aver fatto un sogno erotico nel quale c’era anche Nicola Pisu

Miriana e Nicola, hanno flirtato per tutta la serata, poi sarebbe scatto il bacio. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla di sconvolgente, apparentemente, se non fosse per Katia Ricciarelli, andata su tutte le furie per il comportamento dell'ex volto di Non è la Rai. Katia vs. Nicola. Ma Katia ne ha anche per Nicola, che a suo dire si sarebbe comportato in modo inopportuno. (Today.it)

Successivamente è scattato un bacio a stampo e poi Nicola ha voluto anche dormire insieme a Miriana. Seppur la Ricciarelli voglia passare un pò del suo bon ton agli altri inquilini, l’impresa è a dir poco ardua (Yeslife)

Ron Howard temeva il personaggio di Fonzie. Nel libro non mancano, ovviamente, racconti legati a “Happy Days”, serie che ha lanciato Ron Howard come attore, tra gli anni ’70 e gli anni ’80, rendendolo famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Richie Cunningham. (LaPresse)

GF Vip, ‘era in boxer a gambe aperte e le due donne su di lui’: la scena che ha inorridito Katia Ricciarelli

Questo tipo di conversazioni secondo la showgirl impediscono agli inquilini della Casa di comportarsi con naturalezza o di essere loro stessi senza inibizioni: “Così diventiamo proprio chiusi e bigotti!” conclude Secondo lei non avrebbero dovuto dormire insieme, soprattutto considerando il fatto che Jo ha dovuto trovare un altro letto in cui dormire. (Grande Fratello)

A commentare il comportamento dei due gieffini è stata Katia Ricciarelli, ma anche altri concorrenti hanno espresso parole poco felici in merito alle scelte della Trevisan. Potrebbe interessarti anche > > Ron di Harry Potter e quell’episodio che cambiò la sua vita: confessione da non credere. (DirettaNews.com)

Non sopporto le gatte morte, non mi piace come si comporta […] fa la santarellina e nega l’evidenza […] A casa ha un figlio questa […] che messaggi sta dando?” ha dichiarato Katia Ricciarelli agli altri concorrenti Si attende il confronto tra gli inquilini della Casa, soprattutto quello tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr