Omicidio a Varese, sfregia ex compagna al volto e accoltella il padre di lei, arrestato 40enne, aveva divieto di avvicinamento

Il Giornale d'Italia INTERNO

Omicidio a Varese, dove un uomo sfregia l'ex compagna al volto e uccide il padre di lei intervenuto per difenderla. Il 40enne, che era a processo per stalking sia nei confronti della ex moglie che nei confronti della madre della donna, è stato arrestato. La donna è ricoverata in gravi condizioni. Il killer si era cancellato dall'ordine degli avvocati di Busto Arsizio prima che fosse avviato un procedimento disciplinare nei suoi confronti. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’aggressore, Marco Manfrinati, di 40 anni, che ha agito per strada sotto gli occhi della madre e moglie delle due vittime, è l’ex compagno della 37enne che è stato subito arrestato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni gravi. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Manfrinati, il quarantenne che questa mattina a Varese ha ucciso l'ex suocero e accoltellato gravemente l'ex moglie, dall'auto dalla polizia ha riconosciuto la donna insultandola e irridendola mentre il marito moriva a pochi metri (VareseNoi.it)

Quest'ultimo è spirato in ospedale Prima la lite in strada, poi la violenza. (ilGiornale.it)

A quanto si apprende, l’aggressore avrebbe raggiunto l’ex compagna, di 37 anni, fuori lo studio del padre di lei e l’avrebbe colpita al volto con un coltello. Varese – Dramma e shock a Varese, dove nella tarda mattinata di oggi un uomo di 41 anni avrebbe sfregiato l’ex compagna e ucciso il padre di lei, intervenuto in soccorso della figlia. (Tuscia Web)

La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Circolo di Varese dove verrà operata. L'aggressione è avvenuta in via Ciro Menotti, dove il 71enne ha il suo studio. È morto Fabio Limido, geologo di 71 anni, accoltellato dall'ex della figlia Lavinia, 37 anni, a Varese. (Zoom24.it)

L’aggressore, 40 anni, è stato arrestato dalla polizia. Il litigio in strada, lui che con un coltello sfregia al volto l'ex compagna di 37 anni, il padre di lei che interviene e viene ridotto in fin di vita. (Corriere Milano)