Serie B 2023/2024, il Venezia ribalta la Cremonese e mette pressione al Como. Il Catanzaro si fa riprendere dal Pisa

Serie B 2023/2024, il Venezia ribalta la Cremonese e mette pressione al Como. Il Catanzaro si fa riprendere dal Pisa
SPORTFACE.IT SPORT

Si è aperta con due sfide decisamente interessanti e d’alta classifica la trentacinquesima giornata del campionato 2023/2024 di Serie B. Al Penzo il Venezia in rimonta sconfigge 2-1 la Cremonese e non molla la sua rincorsa alla promozione diretta, raggiungendo il Como secondo a 70 punti, seppur con una partita in più. A passare in vantaggio sono però gli ospiti. Cross dalla destra, sponda di Pickel e Franco Vazquez si coordina alla perfezione e per una sera da assistman si trasforma in goleador, con la seconda rete stagionale al minuto 24. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Paolo Vanoli nella vittoria per 2-1 del Venezia sulla Cremonese si è lasciato andare a una grande corsa sotto la curva, abbracciando in particolare Pierini, in conferenza stampa ha spiegato il gesto: “Sono un allenatore emozionale, voglio vivere tutti i momenti, non voglio fare un torto a nessuno, ho abbracciato Pierini perché, secondo me, Piero, ho sempre detto contro tutto, che può crescere tanto, ha potenzialità, il secondo gol esce da un grande stop orientato suo. (Tutto Venezia Sport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Vittoria in rimonta del Venezia contro la Cremonese. Al Penzo è Vazquez a sbloccare la partita realizzando il suo secondo gol in Serie B, dopo la rete dell'andata col Cittadella. (la Repubblica)

Cuore, carattere e..."sogno": il Venezia di Vanoli lancia segnali alla B

Peccato aver preso quel gol del pari, poi qualche folata in cui abbiamo rischiato e creato, ma il finale è stato eccellente per la squadra che avrebbe meritato assolutamente il pareggio”. (CremonaOggi)

CATANZARO: Le Rode, D’Oppidio (40′ st Morrone), Miceli (19′ st Amato), Mancuso, Misiano, Grieco, Mele, Manfredi, Favarò, Raimondi, Ferrise (1′ st Deodati) FROSINONE: Russi, Mirenzi, Colafrancesco, Forni, , Reali, Castellani, Mancini, Befani (44′ st Borghi), Menghini (37′ st Attanasio), Giacomel (Frosinone News)

"Sogna, ragazzo sogna..." cantava Roberto Vecchioni nel lontano 1999. Erano i tempi di Zamparini, del Venezia in Serie A e delle magie di Recoba in Laguna. (GianlucaDiMarzio.com)