Tilda Swinton: «Tra madre e figlia c’è un legame che va oltre ogni cosa»

Trasformista, per niente diva e di non molte parole. Tilda Swinton preferisce far parlare i suoi personaggi o i suoi look. Alla 79esima Mostra del cinema di Venezia, l'attrice britannica fa l'uno e l'altro. Al Lido prta in concorso The Eternal Daughter di Joanna Hogg (le due sono amiche dai tempi di The Souvenir) e si è presentata con i capelli giallo canarino. È un onore per me indossare metà della bandiera ucraina, ha spiegato, presentandosi in conferenza stampa con l'altra metà: una camicia azzurra. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

12/15 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Mostra del Cinema di Venezia 2022: Olivia, Harry e tutti i look del sesto red carpet Gallery 95 Immagini Guarda la gallery GUARDA ANCHE: (Vanity Fair Italia)

Questa sera sul palco i Cantunera con Jaka, mentre domani sera si Esibiranno gli Ottoni animati con Roy Paci special Guest 2. Organizzato dal Comune di Valderice e dall'Associazione Rinoscky Music e col contributo di Regione Siciliana e Assemblea Regionale Siciliana,. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Tilda Swinton è approdata al Festival di Venezia 2022, e, come sempre, ha conquistato i media con il suo stile unico e inimitabile, nonché con la sua aura magica. Tilda è Tilda. E nessuno, seppur indossando le stesse mise, può in alcun modo eguagliarla. (Vogue Italia)

Venezia 79 . Una studentessa di cinema, una scatola di ricordi, un passato che non va via (Il Manifesto)