Torino, Moni Ovadia contro l'Anpi: "Censura i pacifisti palestinesi, è un atto squadrista"

La Repubblica ESTERI

“La stessa iniziativa si è tenuta il giorno prima all'Università di Torino senza nessun problema” raccontano gli attivisti.

Moni Ovadia: "Censurati i pacifisti palestinesi, dall'Anpi atto squadrista" in riproduzione....

Tengo a specificare - sottolinea Nespolo - che l'Anpi nazionale non è intervenuta in alcun modo sulla questione.

Moni Ovadia contro l'Anpi: “Censura i pacifisti palestinesi”.

Da tempo si è creato in Italia un clima per cui qualsiasi iniziativa che tenda a dimostrare simpatia verso i palestinesi e critiche verso il governo israeliano viene bollata come antisemita. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attore Moni Ovadia si è espresso duramente contro l’Anpi (Associazione nazionale partigiani d’Italia) che avrebbe annullato un incontro con poeta e attivista palestinese in programma ad Almese, in Bassa Val di Susa. (ilGiornale.it)

«Il 17 gennaio avrebbe dovuto svolgersi nella sala comunale di Almese, Comune della città metropolitana di Torino, un incontro con un attivista palestinese di Gaza, impegnato a difesa del suo popolo. Moni Ovadia contro l'Anpi per il poeta palestinese. (La Stampa)

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. Sei arrivato fin qui. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. (Il Fatto Quotidiano)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)