Il Lenovo Z5 potrebbe essere il primo smartphone a "tutto schermo"

Chang Cheng, il vicepresidente di Lenovo, ha svelato uno schizzo che anticipa le forme del nuovo Z5. Dall’immagine, che riprende la parte inferiore del dispositivo, il Lenovo Z5 dovrebbe essere sprovvisto della 'notch' (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre fonti

Un teaser rivela il Lenovo Z5, uno smartphone innovativo in arrivo il 14 giugno: ha un display a schermo intero, privo di cornici, e senza notch. (Webnews)

Per tutti coloro che ormai si erano rassegnati a vedere smartphone con notch e non full screen, arriva una buona notizia. (Everyeye Tech)

Con il Lenovo Z5 il gigante degli smartphone potrebbe guadagnare nuove quote di mercato grazie a un apparato rivoluzionario che sulla carta potrebbe raggiungere un impressionante visuale a tutto schermo (AF Digitale)

A rivelare il tutto è stato il vicepresidente Chang Cheng, insieme ad un suggestivo disegno che ne ha anticipato la forma. Il nome del nuovo smartphone di Lenovo sarà Z5 e sarà svelato salvo imprevisti in data 14 giugno 2018. (Telefono News)

Uno schizzo pubblicato dal vicepresidente Lenovo avrebbe svelato Lenovo Z5 con design all-screen e senza notch. (CCM)

Lenovo con il suo nuovo Z5 promette di realizzare il primo smartphone full-screen senza il notch per fotocamera e altoparlante. (Gametimers)