Renzi: da Regioni frasi inaccettabili, alzare tasse provocazione

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

"Quello che ho letto e' al di fuori di ogni immaginazione" (ASCA) - Milano, 16 ott 2014 - Le polemiche delle Regioni sulla legge di Stabilita' sono "inaccettabili, quello che ho letto e' al di fuori di ogni possibile immaginazione". Lo ha dichiarato il premier Matteo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Lo assicura il premier, Matteo Renzi, lasciando i lavori dell'Asem. "Se vogliamo essere seri, e seri fino in fondo, bisogna avere il coraggio di dire -sottolinea Renzi- che se ... (Adnkronos)

Non dico che siano giuste o sbagliate. Ha detto Chiamparino: “Matteo Renzi propone per le Regioni cose impossibili. (Notizie - Guidone.it)

Il presidente della Conferenza delle Regioni dopo lo scontro con l'esecutivo sulla legge di Stabilità: "Sostengo Renzi, sta facendo le cose giuste. (La Repubblica)

"Per la prima volta c'è un vero taglio alle spese": ... Così il premier Renzi a margine di Asem di Milano replica alle critiche delle Regioni sulla manovra. (Rai News)

16:38 ROMA (MF-DJ)--"Incontreremo i presidenti di Regione. Lo scrive su twitter il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, rispondendo alle critiche mosse dalle ... (Corriere della Sera)

Serve buon senso". "Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le regioni" ma "le regioni facciano la loro parte. (Adnkronos)