Incidente a Merate, morto il bambino di 7 anni travolto insieme alla mamma e alla sorellina

Il bambino era stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove era giunto in elicottero, visto le gravi ferite riportate dopo l’impatto con il veicolo

(mi-lorenteggio.com) Bergamo, 11 maggio 2021 – E’ deceduto, dopo cinque giorni dal tragico incidente avvenuto in via degli Alpini a Merate, il bambino travolto da un’auto mentre era inisieme alla mamma e alla sorella di 12 anni.

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

La moglie, però, non ha dubbi sulle cause del decesso perché — anche se malato — il marito stava continuando la vita di sempre. Anche in questo caso sarà l’autopsia a determinare o a smentire un collegamento tra il decesso e il vaccino (Imola Oggi)

Per chi ha una seconda casa, perciò, non c’è momento migliore di questo per sfruttarla: se non per se stessi, provando ad affittarla per monetizzare. Sfogliate la gallery. . LEGGI ANCHE. 10 colori protagonisti dell’interior design. (Vanity Fair Italia)

De Luca continua la polemica sull’assegnazione dei vaccini: «Non abbiamo recuperato le 200mila dosi di vaccino in meno che abbiamo ricevuto. 3' di lettura. Scorte del vaccino anti-Covid Pfizer quasi esaurite in alcune Regioni, dosi AstraZeneca ferme nei frigoriferi. (Il Sole 24 ORE)

L'equipaggio del mezzo medicalizzato del 118, a bordo del quale si trovava anche un anestesista rianimatore, ha tentato in ogni modo di soccorrere l'anziana, proseguendo con le manovre rianimatorie Una donna di 91 anni è deceduta poco dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino anti-Covid prodotto dalla Pfizer, proprio nel parcheggio del punto vaccinale di Villorba (comune della provincia di Treviso). (il Giornale)

LEGGI ANCHE. John Travolta si apre sul suo «viaggio nel dolore» dopo la morte di Kelly Preston. (Vanity Fair Italia)