Mps, Tononi: piena fiducia a Viola

il Giornale ECONOMIA

Il presidente smentisce le voci di dimissioni del Ceo. Il nodo dell'aumento di capitale Nicastro stringe sulle «good bank»: arrivate otto manifestazioni di interesse. di Fabrizio Massaro. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Grandi manovre in Mps: salta l'ad Fabrizio Viola? - Dopo la chiusura di ieri a -1,92%, il Monte ... Ecco cosa sta accadendo a Rocca Salimbeni. (ForexInfo.it)

Resta alta la tensione su Mps e dopo giorni di indiscrezioni in libertà, con il titolo che ancora galleggia sui minimi in Borsa, è intervenuto il presidente Massimo Tononi per negare con forza ogni scenario di un possibile allontanamento dell'ad ... (L'Arena)

SIENA – Resta alta la tensione su Mps e dopo giorni di indiscrezioni in libertà, con il titolo che ancora galleggia sui minimi in Borsa, è intervenuto il presidente Massimo Tononi per negare con forza ogni scenario di un possibile allontanamento dell”A ... (Firenze Post)

(Teleborsa) - Nessun cambio al vertice per il Banca Monte dei Paschi di Siena. Massimo Tononi, presidente della banca senese ribadisce la "piena fiducia e stima a Fabrizio Viola", amministratore del gruppo bancario. (Il Messaggero)

Tra le banche non c'è ancora uniformità di vedute sul piano. di Luca Gualtieri. (Milano Finanza)

Segno anche per il Monte dei Paschi di Siena. Il titolo della banca senese cede l'1,91% a 0,2309 euro. (SoldiOnline.it)