X Factor, arriva Rkomi in giuria (con Fedez, Ambra e Dargen d’Amico)

Cosa che ha già fatto ad Amici, perché Maria De Filippi fa centro prima che abbiano sistemato il bersaglio in pedana

Amici di Sky, il colpaccio Fedez resta ben assestato: vediamo se per l’ultima stagione il programma rinasce dalle proprie ceneri.

Ha fatto il provino, l’hanno scelta: “Come quelli che vedrò io e ho chiuso gli occhi, mi sono detta: vai, vai, vai”, ha raccontato.

Porta con sé l’amico Dargen D’Amico (così va, alle volte ci sono delle ripetizioni che non lasciano scampo). (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Con lui si completa quindi la formazione del tavolo di questa stagione: sarà insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, con tre esordi assoluti e un ritorno nel talent di Sky. Rkomi, nato nel 1994, è uno degli artisti più eclettici e di successo della nuova generazione italiana. (Adnkronos)

È l'album italiano più ascoltato del 2021 su Spotify; sempre sulla piattaforma di streaming, Rkomi è il terzo artista italiano più ascoltato del 2021 Nel 2018 è la volta del libro/EP Ossigeno, un concept project dedicato proprio al suo originale processo creativo. (La Stampa)

Intanto, i casting sono ancora aperti: tutte le informazioni sono disponibili sul sito di X Factor 2022 al link xfactor.sky.it/casting. approfondimento Dargen D’Amico al tavolo dei giudici di X Factor 2022 Nel 2019 anticipato dal singolo Blu feat. (Sky Tg24 )

“Dal banco di scuola al tavolo dei giudici di X Factor 2022, per dare consigli e continuare ad imparare cose nuove”, sono le parole di Rkomi nel video annuncio diffuso sui canali social. Il debutto di Rkomi ad X Factor. (Fanpage.it)

Rkomi giudice di X Factor 2022. La carriera di Rkomi. Rkomi (classe 1994) comincia la sua carriera ad appena 17 anni con i primi mixtape autoprodotti. (Today.it)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. X Factor 2022: Dargen D'Amico è il terzo giudice. X Factor 2022: Ambra Angiolini in giuria. X Factor 2022: Fedez torna come giudice. Per ricevere l'altra cover di Vanity Fair (e molto altro), iscrivetevi a Vanity Weekend (Vanity Fair Italia)